sabato 9 aprile 2011

Acquisti Neve Cosmetics

Il mese scorso (Marzo) sul sito di Neve Cosmetics è uscita una nuova collezione la Kawaii Japan , un edizione speciale privaverile ed estiva, dedicata interamente al Giappone .
Vi posto la foto presa dal sito :



Per i primi giorni del mese è stata messa in sconto , ovvero su tutti i prodotti c'era il  -15%  e le spese di spedizione erano a 3,90 euro.

Io sono stata ammaliata da alcuni prodotti , ed ho fatto degli acquisti :)
Avrei voluto prendere altre cose del sito , ma mi sono limitata a soli 3 prodotti , e tutti in jar piccole (non scontate) .



- Ombretto Wasabi : un verde chiaro particolarissimo , con dei riflessi gialli e verde acqua . Usato bagnato ha tutto un altro effetto , che io preferisco ... Veramente bello !
Il costo della jar è di 7,90 euro.

- Blush Origami : un color pesca / corallo completamente opaco , che dona un bel colorito alle guance . Può essere utilizzato anche come ombretto e volendo anche come rossetto .
Il costo della jar è di 12,90 euro.

- Pennello : kabuki con finale piatto a setole bicolore morbidissime , utile per l'applicazione del fondo liquido e minerale , della cipria e dell'illuminante. Abbellito dal manico rosa metallizzato e dal Neko (Gatto) stampato sopra .
Questo pennello non è più in vendita perchè è andato completamente a ruba nei primissimi giorni della promozione. Ed essendo un edizione limitata... non è più disponibile .


Il quarto prodotto presente nella foto è l'omaggio che ho richiesto e che mi hanno inviato : Summertime , un blush color rosa/bronzo che può essere utilizzato anche come ombretto e rossetto . Il costo della jar è di : 12,90 euro .


Gli altri prodotti della collezione sono :

Zen : ombretto marrone opaco perfetto per gli smockey eyes. Sfumabile con facilità se asciutto , molto intenso se usato bagnato . 7,90euro
Geisha: ombretto chiaro che da sul lilla . con una leggera satinatura argentata . Più brillante se utilizzato bagnato . 7,90 euro
Kimono : ombretto sul viola fucsia molto particolare anche se utilizzato nelle unghie . Più delicato se usato asciutto , abbastanza più intenso se usato bagnato . 7,90 euro
Ikebana : blush particolare che vira al marroncino opaco . Utilizzabile anche come ombretto e come rossetto . 12,90 euro .



Sono rimasta soddisfatta degli acquisti che ho fatto , l'ombretto è particolarissimo, l'effetto che da sulla palpebra quando lo si utilizza bagnato è molto bello , e i blush invece molto delicati (è bene utilizzare sempre poco prodotto alla volta, e dosarlo in base ai propri gusti d'effetto sul viso). Il pennello me lo stavo quasi per far sfuggire , ma per fortuna sono riuscita a fare l'ordine in tempo e a farlo arrivare a casa. Non ha perso peli durante i lavaggi per fortuna ed è davvero super morbidissimo :)

Se ancora non avete comprato questi prodotti vi consiglio di andare a sbirciare il sito :





Alla prossima ^^ .....

Nessun commento:

Posta un commento