martedì 1 marzo 2011

Primo post ... e presentazione

Ciaoo
Questo è il mio primo post in un sito pubblico .... =)
Sto aprendo questo blog perchè mi piace condividere foto e idee con le persone che hanno la mia stessa passione , per scambiarci informazioni e consigli .
Ho visto tantissimi altri blog in rete , ed ho pensato che sarebbe stato carino aprirne uno tutto mio ..
quindi ... eccomi qui ... davanti al computer a creare la pagina e a scrivere queste due righe =)
Sono una ragazza di 1/4 di secolo =) compiuto da 2 settimane ..  abito in Sardegna , adoro i cani e i gatti in primis , i dolci , la pizza , i the , i viaggi , internet , la tv ... e .. la cosa più dispendiosa  .. lo shoppingggggg!!!
Ok ..  mi piace anche solo girare per i negozi , entrare controllare e andare via... infatti la maggior parte delle volte preferisco fare tutto da sola così non ho problemi di tempo e non mi sento il fiato sul collo o i borbottamenti vari che mi assilano =)
Mi piace molto anche quel che riguarda la manicure in generale .. prodottini e nail art e il makeup .. infatti sono praticamente le cose che compro di più ...
Adoro gli smalti.. non mi bastano mai...
In questo blog pensavo di postare commenti e foto delle mie varie compere per dare magari delle idee e ricevere soprattutto consigli.
Non sono una professionista, quindi tutto quello che verrà inserito sarà solo una mia semplice opinione ...

Per il momento vi saluto... al prossimo post ^^

Nessun commento:

Posta un commento