martedì 22 marzo 2011

Celeste.. Nail art

Questa nail art super semplicissima l'ho realizzata una decina di giorni fa circa.
Ho provato lo smalto 24 ceramic effect della layla comprato su donna moderna e che ancora non avevo utilizzato . .
Il colore è un celeste con riflessi rosa molto particolare delicato e carino . Ho dato una bella passata unica .. e l'unghia era completamente smaltata senza enormi buchi, qualche aggiustatina l'ho dovuta dare comunque . E devo dire che non trovo così tanto meravigliosi questi smalti ... Carucci , ma niente di così particolare ..

Passiamo al procedimento..


Per prima cosa come al solito ho passato la mia base essence





Poi dopo pochi minuti ho passato una bella gocciolona dello smalto layla




appena lo smalto si è asciugato con un pò di colla ho attaccato dei glitter a forma di stella della essence nei pollici e negli anulari.




Ho passato infine il mio top coat essence quick dry



E questo è il risultato finale








Prodotti utilizzati sono questi , praticamente tutti essence tranne lo smalto layla :





Alla prossima      ^^

Nessun commento:

Posta un commento